Sezione Gruppo Escursionisti

SEZIONE GRUPPO  ESCURSIONISTI

PRIMAVERA – AUTUNNO  2017

Come ormai è tradizione anche quest’anno organizziamo gite ed escursioni per visitare luoghi e panorami   delle Marche e Regioni limitrofe compresi alcuni percorsi di trekking  urbano e montano.   Nel programma autunnale è prevista la visita ad alcune cantine storiche con degustazione di prodotti  tipici.  Il  calendario delle escursioni per il 2017 sarà pubblicato nel mese di gennaio/febbraio.  Le escursioni si effettuano con auto proprie salvo dove specificato in pullman.                     I programmi dettagliati di ogni singola escursione si possono visionare sul nostro sito www.sciclubosimo.it,  sulla nostra pagina Facebook, sulle bacheche dello Sci Club Osimo situate in  C.so Mazzini ( di fronte al Caffe del Corso ) o presso il Centro Commerciale le Fornaci.  I partecipanti sono tenuti al rispetto del regolamento indicato sul volantino di ogni singola escursione.   Si ricorda che per partecipare alle iniziative dello Sci Club Osimo è obbligatorio essere Soci.              Maggiori informazioni presso la sede in Via Ungheria,13  dal giovedì al sabato dalle 18,00 alle   20,00.