WEEK END

con viaggio A/R in pullman

Sconti per bambini in 3° letto in camera con genitori e terzo letto adulti

€. 310,00

Comprensivo di gite in pullman ai vari mercatini di Natale della zona .

L’Hotel si trova proprio sulle piste di sci a 5 minuti a piedi dal centro di San Vigilio di Marebbe. Dispone di piscina e centro benessere compresi nel prezzo.

Da quest’anno, all’interno del centro, nuovo acquascivolo lungo 60 mt. !

PROGRAMMA - ISCRIZIONI

La partenza è fissata nella mattina di lunedì 8  dicembre dal piazzale San Carlo ad Osimo con arrivo in Hotel nel tardo pomeriggio, consegna delle chiavi e cena. Si scierà martedì, mercoledì, mentre giovedì 11 dicembre si scierà la mattina, nel pomeriggio partenza per il rientro in Osimo.

Trattamento di ½ pensione. Arrivo previsto in Osimo in tarda serata.

Iscrizioni presso la sede dello SCI CLUB OSIMO di via Ungheria 13 dietro versamento di un acconto di €. 100,00 a persona entro sabato 22 novembre (o fino ad esaurimento dei posti)

Eventuale rimborso viaggio con auto propria, solo con un numero superiore a 40 partecipanti.

ORGANIZZAZIONE TECNICA: AGENZIA VIAGGI TRE ARCHI  – OSIMO

2° WEEK-END SULLA NEVE

Epifania 2015

2 - 6 Gennaio 2015

Bardonecchia

VILLAGGIO OLIMPICO ***

4 gg. di pensione completa

3 gg  SKIPASS  COMPRESO NEL PREZZO

viaggio A/R in pullman

€. 395,00

L’Hotel, al centro del paese e vicino agli impianti di risalita, dispone di piscina, sauna, idromassaggio, palestra, sale giochi, teatro, discoteca, pianobar.

PROGRAMMA - ISCRIZIONI

Partenza venerdì  2 gennaio, nella mattinata, dal piazzale San Carlo ad Osimo, arrivo a metà pomeriggio in Hotel, consegna delle chiavi e cena. Sabato, domenica e lunedì giornate dedicate allo sci e al tempo libero. Martedì  6 gennaio in mattinata partenza per il rientro in Osimo.

Iscrizioni  presso la sede dello SCI CLUB OSIMO in Via Ungheria 13 dietro versamento di un acconto di €. 150,00 a persona entro sabato 22 novembre  2014  (o fino ad esaurimento dei posti).

ORGANIZZAZIONE TECNICA: AGENZIA VIAGGI TRE ARCHI  – OSIMO

WEEK-END LUNGO

MADONNA DI CAMPIGLIO

18 - 22  marzo  2015

.HOTEL  BERTELLI ****

4 gg. di ½ pensione

con viaggio A/R in pullman

€. 440,00

sconti per bambini in 3° letto con genitori

2 – 9 anni €. 70,00

sconti adulti in 3° letto €.30,00

PROGRAMMA - ISCRIZIONI

L’hotel si trova in posizione soleggiata a soli 30 metri dagli impianti di risalita di Pradalago e a 300 mt. dalla piazzetta centrale di Campiglio     . Un ottimo 4 stelle con centro benessere composto da piscina, sauna, bagno turco, idromassaggio tutto compreso nel prezzo.

Partenza mercoledì mattina 18 marzo dal piazzale San Carlo ad Osimo, arrivo in hotel nel pomeriggio. Si scierà giovedì, venerdì e sabato con trattamento di ½ pensione. Domenica mattina si scierà la mattina con partenza per il rientro in Osimo nel primo pomeriggio, arrivo previsto in tarda serata.

Iscrizioni presso la sede dello Sci Club Osimo in via Ungheria 13 dietro versamento di un acconto di €. 150,00 a persona entro il 7 febbraio 2015 o  fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Eventuale rimborso viaggio con auto propria, solo con un numero  superiore a 40 partecipanti.

Home | TESSERAMENTO 2015 | INFORMAZIONI | AGONISTICA | WEEK END | ARCHIVIO FOTO