WEEK END

HOTEL LES ALPES ***

3 gg di ½ pensione

con viaggio A/R in pullman

sconti bambini e 3° letto.

€. 300,00

Comprensivo di gite in pullman ai vari mercatini di Natale della zona

L’Hotel si trova proprio sulle piste di sci a 5 minuti a piedi dal centro di San Vigilio di Marebbe. Dispone di piscina e centro benessere compresi nel prezzo.

PROGRAMMA

La partenza è fissata per domenica 8 dicembre dal piazzale San Carlo ad Osimo con arrivo in Hotel nel tardo pomeriggio, Consegna delle chiavi e cena. Si scierà lunedì,  martedì e mercoledì solo la mattina. Mercoledì  11 nel primo pomeriggio partenza per il rientro in Osimo.  Arrivo previsto in tarda serata.

ISCRIZIONI

Iscrizioni presso la sede dello SCI CLUB OSIMO di via Ungheria 13 dietro versamento di un acconto di €. 100,00 entro sabato 16 novembre (o fino ad esaurimento dei posti).

Eventuale rimborso viaggio con auto propria, solo con un numero superiore a 40 partecipanti.

ORGANIZZAZIONE TECNICA: AGENZIA VIAGGI TRE ARCHI  – OSIMO

2° WEEK-END SULLA NEVE 2014

IN AGGIORNAMENTO

Falcade – Passo S. Pellegrino

19 - 23 Febbraio 2014

HOTEL  Canale D’Agordo ***

4 gg. di  ½ pensione

con  viaggio A/R in pullman

€. 280,00

bambini fino a 12 anni  €. 240,00

supplemento camera singola €. 30,00

Pullman a disposizione per spostamenti giornalieri nelle varie località sciistiche

PROGRAMMA

La partenza è fissata per le 13.30 di mercoledì 19 febbraio dal piazzale San Carlo ad Osimo con arrivo in Hotel nel tardo pomeriggio, consegna delle chiavi e cena. Si scierà giovedì, venerdì, sabato e domenica mattina in varie località delle Dolomiti Venete con il nostro pullman a disposizione. Domenica dopo il pranzo, partenza per  Osimo.  Arrivo previsto in tarda serata.

ISCRIZIONI

Iscrizioni presso la sede dello SCI CLUB OSIMO di via Ungheria 13 dietro versamento di un acconto di €. 80,00 a persona entro sabato 11 gennaio 2014 (o fino ad esaurimento dei posti)

ORGANIZZAZIONE TECNICA: AGENZIA VIAGGI TRE ARCHI  – OSIMO

Home | TESSERAMENTO 2014 | INFORMAZIONI | AGONISTICA | SETTIMANE BIANCHE | WEEK END | ARCHIVIO FOTO