SETTIMANE BIANCHE

HOTEL PORTAVESCOVO ***

7 gg. di  ½ pensione

con  viaggio A/R in pullman

uso gratuito di piscina e sauna

€. 640,00

sconti per bambini in terzo letto 1 – 7 anni  €. 210,00

sconti  in terzo letto  €. 160,00

supplemento camera singola  €.105,00

PROGRAMMA

Partenza sabato mattina 18 gennaio alle ore 8.30 dal piazzale San Carlo ad Osimo, arrivo a metà pomeriggio in Hotel, consegna delle chiavi e cena. Da domenica a venerdì  giornate dedicate allo sci e al tempo libero;  trattamento di ½ pensione.

Sabato 25 gennaio dopo colazione partenza per il rientro in Osimo.

ISCRIZIONI

Iscrizioni  presso la sede dello SCI CLUB OSIMO in Via Ungheria 13 dietro versamento di un acconto di €.150,00 a persona entro sabato 14 dicembre  2013  (o fino ad esaurimento dei posti).

Eventuale rimborso viaggio con auto propria, solo con un numero superiore a 40 partecipanti.

4 giorni sulla neve

MADONNA DI CAMPIGLIO

16 - 20  marzo  2014

.HOTEL  BERTELLI ****

4 gg. di ½ pensione

con viaggio A/R in pullman

€. 420,00

sconti per bambini in 3° letto con genitori 2 – 9 anni  €. 70,00

sconti adulti in 3° letto €.40,00

PROGRAMMA

L’hotel si trova in posizione soleggiata a soli 30 metri dagli impianti di risalita di Pradalago e a 300 mt. dalla piazzetta centrale di Campiglio. Un ottimo 4 stelle con centro benessere composto da piscina, sauna, bagno turco, idromassaggio tutto compreso nel prezzo.

Partenza domenica mattina 16 marzo dal piazzale San Carlo ad Osimo, arrivo in hotel nel pomeriggio. Si scierà lunedì, martedì, mercoledì . Trattamento di ½ pensione. Giovedì  20 marzo si scierà la mattina con  partenza  per il rientro in Osimo nel primo pomeriggio, arrivo previsto in tarda serata.

ISCRIZIONI

Iscrizioni presso la sede dello Sci Club Osimo in via Ungheria 13 dietro versamento di un acconto di €. 150,00 a persona entro il 1 febbraio 2014 o  fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per eventuali rinunce si fa riferimento alle disposizioni allegate al volantino informativo che verrà consegnato all’atto della prenotazione.

ORGANIZZAZIONE TECNICA: AGENZIA VIAGGI TRE ARCHI  – OSIMO

Home | TESSERAMENTO 2014 | INFORMAZIONI | AGONISTICA | SETTIMANE BIANCHE | WEEK END | ARCHIVIO FOTO